FAQ

Le risposte dei nostri tecnici alle vostre domande più frequenti.

Hai ancora qualche dubbio?
Non esitare a contattarci!

Sì, il tutto è fattibile integrando il modulo Fatturazione che consente di gestire le fatture passive-attive.
E’ Inoltre possibile tramite l’hub digitale integrato, ricevere e inoltrare da e verso SDI le fatture elettroniche che resteranno firmate digitalmente in conservazione per 10 anni a norma di legge.

Sì, le verticalizzazioni attivate in oltre 20 anni di attività consentono di gestire agevolmente le problematiche associate a tali tipologie.

Sì, il sistema esegue dei controlli temporali sugli impegni delle “risorse” impedendone di fatto la sovrapposizione. 

Sì, grazie al modulo CRM integrato è possibile tenere traccia delle attività sui prospect, piuttosto, che attivare delle campagne di mail mktg profilate

Sì, è sufficiente attivare la versione web di Socrate ed in questo caso Portal Clienti , nel quale l’Azienda può verificare la storia formativa dei propri collaboratori ai corsi, piuttosto, che il disporre del materiale didattico.

Certo, è sufficiente attivare il modulo I-Frame avente funzione di collegamento fra il sito del Cliente e Socrate stesso.
L’acquisto dei corsi avviene tramite pagamento carta di credito o pay pal

Sì, e lo può fare tramite un suo accesso diretto a Socrate, o piuttosto, utilizzando l’APP docenti che gli consente di inserire anche le proprie disponibilità sulla docenza.

Data l’eterogeneità di tipologie di Enti serviti, anche gli ITS possono trarre vantaggio nell’utilizzare Socrate data la completezza della suite di cui dispone 

Tale tipologia di corso viene gestita con il Modulo Matrix, che consente di monitorare la storia formativa del corsista e di creare degli avvisi per le scadenze dei corsi obbligatori.